fbpx

Square Enix prende il posto di Sony all’E3 2019

Si farà valere?

Square E3

L’E3 è un evento piuttosto “abitudinario”, in effetti. Tutti gli anni, i vari publisher tengono conferenze uno dopo l’altro, mantenendo sempre gli stessi slot, così tutti sanno che EA inizia per prima, mentre Nintendo chiude; Microsoft prende la domenica sera alle 22.00, mentre Sony il lunedì alle maledette 3.00 di mattina tanto per farci soffrire.

Quest’anno però, come abbiamo ripetuto infinite volte negli scorsi mesi, Sony non sarà all’E3. A prendere il suo posto sarà quindi Square Enix, che lunedì 10 giugno alle 3.00 nostrane presenterà… qualcosa alla fiera losangelina.

Neanche a dirlo le speranze sono tutte per Final Fantasy VII Remake, dato che questo dovrebbe essere “l’anno del 7” secondo Nomura, ma non dispiacerebbe anche rivedere il misterioso Babylon’s Fall, che sembra essere stato dimenticato dopo l’annuncio allo scorso E3. Non resta che aspettare e vedere cosa la conferenza Square Enix ci riserverà. Incrociamo le dita!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password