EA Play

E3 2019

EA Play si terrà prima dell’E3 come sempre… ma senza conferenza

Il 2019 è l'anno del cambiamento

EA Play

L’E3 2019 si prospetta essere decisamente diverso dal solito: Sony ha già dichiarato che non sarà presente alla fiera di Los Angeles e ora Electronic Arts annuncia un cambiamento piuttosto radicale per l’EA Play, l’assenza della classica conferenza.

Quest’anno l’EA Play si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 giugno all’Hollywood Palladium: venerdì sera si terrà un evento di apertura e poi nel week-end ci sarà il fanfest vero e proprio. Al posto della conferenza, EA ha deciso di optare per vari stream, a quanto pare in risposta alle richieste dei fan che “vogliono vedere più gameplay e ascoltare direttamente gli sviluppatori“.

Vedremo quest’estate se il nuovo formato dell’EA Play riscuoterà successo, sicuramente un aiuto potrebbe darlo una bella sessione di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order. Sarà difficile però battere Microsoft all’E3 2019, parola di Phil Spencer.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password