Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo rimuove gli stage pieni di peni creati dagli utenti

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo rimuove gli stage pieni di peni creati dagli utenti

Peni. Peni ovunque.

Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo rimuove gli stage pieni di peni creati dagli utenti

Date ad un uomo un editor di livelli e probilmente disegnerà un pene“.

Non era proprio così la citazione ma è esattamente quello che è successo nelle ultime ore in Super Smash Bros. Ultimate dopo l’ultimo aggiornamento 3.0.

L’update infatti ha introdotto Joker da Persona 5 come personaggio giocabile e lo Stage Builder, un editor con cui i giocatori possono creare e condividere delle arene personalizzate.

Inutile dire che qualche buontempone ha pensato bene di condividere alcuni stage pieni di peni di ogni forma e dimensione, un comportamento di certo non approvato da Nintendo che si è vista costretta ad intervenire rimuovendo le arene che infrangono il codice di condotta.

Non è tra l’altro la prima volta che Nintendo si trova ad affontare situazioni simili, infatti episodi del genere erano già successi anche con Super Mario Maker e con Mii Verse, e siamo certi che accadrà di nuovo a breve con l’uscita di Super Mario Maker 2.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password