fbpx

Trapela la data di uscita di Super Mario Maker 2

Pronti a dare sfogo alla fantasia?

Trapela la data di uscita di Super Mario Maker 2

Annunciato durante un Nintendo Direct il mese scorso, Super Mario Maker 2 permetterà nuovamente di creare livelli personalizzati da condividere con il mondo e giocare i contenuti realizzati dalla community.

Sapevamo già che il gioco sarebbe arrivato nel mese di giugno, tuttavia non era stato specificato il giorno esatto.

Sembra tuttavia che la data sia trapelata da Amazon UK, infatti diversi utenti che avevano prenotato il gioco hanno ricevuto una email in cui veniva notificato che l’invio del titolo sarebbe avvenuto il 14 giugno.

Si tratta di una data più che plausibile considerato che è un venerdì, giorno piuttosto comune per l’uscita di giochi importanti, inoltre stiamo parlando di piccole catene o negozi indipendenti come spesso accade per le date trapelate ma di Amazon, un rivenditore piuttosto affidabile.

Al momento Nintendo non ha dato conferme o smentite sulla notizia, ma probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore o giorni.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password