fbpx
Jump Force, rivelato l’elenco completo dei prossimi DLC

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

Jump Force, rivelato l’elenco completo dei prossimi DLC

Ora ci sono proprio tutti

Jump Force, rivelato l’elenco completo dei prossimi DLC

Sapevamo già che Jump Force avrebbe avuto 9 personaggi scaricabili tramite DLC, e i rpimi ad essere stati rivelati sono stati Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh! e All Might da My Hero Academia.

Alcuni dataminer tuttavia avevano fatto trapelare la loro presenza con diversi giorni di anticipo insieme ad una lista di tutti gli altri personaggi che sarebbero dovuti arrivare nel corso dell’anno.

La lista si è rivelata esatta, e Bandai a questo punto ha deciso di confermare ufficialmente tramite l’ultimo numero di V-Jump tutti i personaggi previsti come DLC.

Di seguito l’elenco completo.

  • Biscuit Krueger (Hunter x Hunter)
  • Toushirou Hitsugaya (Bleach)
  • Majin Buu (Forma Buona) (Dragon Ball Z)
  • Katsuki Bakugou (My Hero Academia)
  • Trafalgar Law (One Piece)
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
  • Madara Uchiha (Naruto)

Vi ricordiamo che Bandai ha pubblicato anche una roadmap per il 2019, per cui sappiamo già che i personaggi verranno rilasciati a gruppi da 3 e in diversi mesi dell’anno.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password