fbpx
Seto Kaiba arriva in Jump Force, rivelata la roadmap per il 2019

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

Seto Kaiba arriva in Jump Force, rivelata la roadmap per il 2019

Scateniamo il potere di Drago Bianco Occhi Blu!

Seto Kaiba arriva in Jump Force, rivelata la roadmap per il 2019

Come sapevamo già sono 9 i personaggi che saranno aggiunti al già corposo roster di Jump Force, e oggi Bandai Namco ha rivelato chi sarà il primo combattente ad unirsi alla mischia.

Si tratta di Seto Kaiba, storico rivale di Yugi Muto e abile duellante famoso per il suo iconico Drago Bianco Occhi Blu, ma basteranno le sue carte per prevalere sugli avversari?

Lo scopriremo a maggio, mese in cui Kaiba sarà disponibile nel gioco insieme a due nuovi personaggi non ancora rivelati come possiamo vedere dalla roadmap pubblicata sempre da Bandai.

L’immagine ci mostra cosa ci aspetta per il 2019 tra eventi e nuove feature come i clan e i boss raid, inoltre un ulteriore trio di personaggi arriverà nel mese di agosto, il che lascia intendere che, salvo ulteriori annunci o cambi, gli ultimi tre personaggi arriveranno solo nel 2020.

Purtroppo al momento è stata rilasciata unicamente l’immagine che trovate ad inizio news per Kaiba, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un trailer per vederlo in azione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password