fbpx
All Might è il secondo DLC di Jump Force in arrivo a maggio

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

All Might è il secondo DLC di Jump Force in arrivo a maggio

PLUS ULTRAAAAAA!

All Might è il secondo DLC di Jump Force in arrivo a maggio

Ancora prima dell’uscita del gioco quando vennero annunciato tutti i personaggi presenti al lancio noi avevamo ipotizzato la presenza di All Might tra i 9 personaggi che sarebbero arrivati tramite DLC.

My Hero Academia è uno dei manga/anime più popolari del momento, e la sola presenza di Midoriya nel roster era abbastanza sospetta… e infatti come previsto ecco che Bandai ha annunciato l’arrivo di All MIght in tutto il suo splendore come secondo DLC di Jump Force.

L’Eroe Numero #1 arriverà a maggio insieme al già rivelato Seto Kaiba e in compagnia di un terzo personaggio misterioso che deve ancora essere svelato.

Restiamo in attesa di un trailer che ci mostri il parco mosse di All Might, e siamo pronti a scommettere che anche Bakugo sarà uno dei prossimi ad arrivare… ci rivedremo tra qualche mese per vedere se vinciamo anche questa previsione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password