Borderlands 3, il primo video di gameplay arriverà il 1 maggio, ecco dove seguirlo

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Borderlands 3, il primo video di gameplay arriverà il 1 maggio, ecco dove seguirlo

Inoltre quali segreti nasconde la cover?

Borderlands 3, il primo video di gameplay arriverà il 1 maggio, ecco dove seguirlo

Borderlands 3 è stato annunciato finalmente alla GDC 2019, ma finora i filmati mostrati, per quanto esilarantie ed esagerati, erano unicamente tratti da cutscenes o comunque montati appositamente per i trailer.

In molti sono quindi curiosi di vedere effettivamente il gioco in azione, inoltre ci sono ancora diverse domande senza risposta: chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?

Tutte queste domande potrebbero trovare una risposta il 1 maggio alle ore 19:00, giorno in cui Gearbox ha organizzato il primo livestream con gameplay di Borderlands 3.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito ufficiale del gioco e sul canale Twitch di Borderlands 3, e dopo una presentazione di 30 minuti in cui Gearbox risponderà a diverse domande seguirà il gameplay giocato dal vivo e commentato dagli sviluppatori.

Gearbox inoltre ha rivelato di essere a conoscenza delle teorie e analisi che i fan hanno effettuato basandosi sui trailer e materiale rilasciato, tuttavia ha specificato come non tutti gli indizi sono stati scoperti, in particolare qualcosa legato alla tanto discussa copertina del gioco.

Non sappiamo quali segreti nasconda la cover, ma vi invitiamo ad osservarla nuovamente con attenzione e farci sapere se scoprite qualcosa di insolito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password