Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

L’esagerato Borderlands 3 è realtà, ecco il primo trailer

Reggetevi forte!

Borderlands 3

Dopo uno sviluppo durato ben 5 anni Gearbox è finalmente pronta a presentare ufficialmente ai suoi fan il titolo che aspettavano in gloria: il mitico, esplosivo, esagerato Borderlands 3.

Finito è il tempo delle congetture e delle speranze, il terzo capitolo di Borderlands è realtà e già dal primo trailer si prospetta essere un degno erede dei suoi predecessori: tra vecchie amatissime facce, nuovi cattivi dal look accattivante e più di un miliardo, ripetiamo più di un miliardo di armi con le quali farli fuori.

Avevate mai visto una mitragliatrice che se ne va in giro zampettando sulle proprie gambe? No, perché non avevate mai visto Borderlands 3, ora però potete ammirarlo proprio qua sotto. Reggetevi forti signore e signori e restate con noi per non perdervi gli aggiornamenti in arrivo il 3 aprile.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password