fbpx

Dragon Quest: Your Story, arriva il primo trailer del film animato

Il film è basato su Dragon Quest V.

Dragon Quest Your Story è il primo film in computer grafica ad essere tratto dal popolare franchise di Square Enix. Oggi è stato pubblicato il primo trailer di questo nuovo lungometraggio animato che andrà ad adattare la storia di Dragon Quest V: La Sposa del Destino; purtroppo per noi il trailer è al momento solo in lingua giapponese, ma se ne può ammirare già lo stile grafico e le complesse animazioni.

A curare lo stile grafico del videogioco ci pensò all’epoca Akira Toriyama, il leggendario autore di Dragon Ball, mentre il film ha sorprendentemente deciso di abbandonare quel design per qualcosa di più moderno e più vicino alle produziono occidentali. Nonostante il risultato sia decisamente notevole, è molto diverso dalla direzione artistica dell’opera originale. Dragon Quest: Your Story arriverà nei cinema giapponesi il 2 agosto,  mentre ancora è sconosciuta la eventuale data di arrivo nei cinema occidentali. Se volete dilettarvi con un’esperienza “leggera”, potete dare un’occhiata a Dragon Quest Builders 2, in arrivo la prossima estate.

dragon quest your story


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password