fbpx

Dragon Quest Builders 2 arriva in Europa e si fa in quattro

Cubetti e multiplayer!

Dragon Quest Builders 2 arriva in Europa e si fa in quattro

Che belli i mattoncini, costruire cose è piuttosto divertente anche nell’era “post-Minecraft”. Dragon Quest Builders è testimone di questa volontà e di questo successo, tanto da aver portato Square Enix a pensare ad un vero e proprio seguito.

Dragon Quest Builders 2 è più grande e più bello, ed espande le già interessanti idee che rendevano il suo predecessore divertente e appassionante. La possibilità di scegliere tra due sessi, una nuova storia ed un nuovo mondo, ma soprattutto un gameplay ricco di novità.

Tra le più interessanti sicuramente le nuove opzioni di costruzione, che permetteranno addirittura di gestire i corsi d’acqua modificandone il corso o la possibilità di creare delle fattorie coltivabili ai personaggi che aiuteremo. Non solo, perché per la prima volta sarà possibile affrontare l’avventura giocando online o in locale con fino a 4 amici!

Dragon Quest Builders 2 arriverà su Playstation 4 e Switch il 12 Luglio. Ma soprattutto non perdetevi tutte le altre news dal Nintendo Direct di ieri sera!


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password