Dragon Quest Builders 2 arriva in Europa e si fa in quattro

Cubetti e multiplayer!

Dragon Quest Builders 2 arriva in Europa e si fa in quattro

Che belli i mattoncini, costruire cose è piuttosto divertente anche nell’era “post-Minecraft”. Dragon Quest Builders è testimone di questa volontà e di questo successo, tanto da aver portato Square Enix a pensare ad un vero e proprio seguito.

Dragon Quest Builders 2 è più grande e più bello, ed espande le già interessanti idee che rendevano il suo predecessore divertente e appassionante. La possibilità di scegliere tra due sessi, una nuova storia ed un nuovo mondo, ma soprattutto un gameplay ricco di novità.

Tra le più interessanti sicuramente le nuove opzioni di costruzione, che permetteranno addirittura di gestire i corsi d’acqua modificandone il corso o la possibilità di creare delle fattorie coltivabili ai personaggi che aiuteremo. Non solo, perché per la prima volta sarà possibile affrontare l’avventura giocando online o in locale con fino a 4 amici!

Dragon Quest Builders 2 arriverà su Playstation 4 e Switch il 12 Luglio. Ma soprattutto non perdetevi tutte le altre news dal Nintendo Direct di ieri sera!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password