fbpx

I migliori Pesci d’Aprile videoludici del 2019

La nostra Top 10

I migliori Pesci d’Aprile videoludici del 2019

Siamo al 2 aprile e il terrore di riportare una qualsiasi notizia con la consapevolezza che potrebbe essere uno scherzo è passato. Anche quest’anno però l’industria videoludica non ci è andata tanto per il sottile con i Pesci d’Aprile, con annunci troll che lasciano davvero pochi dubbi sulla loro natura.

Questo non li rende certo meno epici, né divertenti (anzi), per questo oggi siamo qui a rendere onore all’immaginazione ed ironia di sviluppatori, publisher e compagnie varie legate al mondo dei videogiochi radunando le migliori perle che il primo aprile ci ha regalato in questo 2019. Siete pronti ad entrare nel futuro (fasullo) del gaming?


Ubisoft – Per l’onore dei Rabbids

Per 24 ore i folli Rabbids hanno preso il controllo di For Honor, sostituendo i classici minion controllati dall’IA. I giocatori si sono quindi trovati assediati da eserciti di palle di pelo furiose, pronte a far loro la pelle con spazzoloni e stura-lavandini. Un’occasione assai ilare, che ha anche fruttato un Melee Pack come ricompensa a tutti i partecipanti.


Kirby – Un po’ fuori forma

Kirby, il famosissimo eroe Nintendo conosciuto in tutto il mondo per il suo tenero aspetto rosa e tondo (e la capacità di mangiare i suoi nemici in un sol boccone), ha ricevuto un restyling davvero impressionante. Il colore resta lo stesso, ma sembra un po’ fuori forma…


Nvidia – Il futuro del gaming è R.O.N.

Nvidia ha annunciato il suo nuovo Assistente Personale R.O.N., dotato di funzioni davvero incredibili. Grazie alla tecnologia RageConverter non dovrete mai più sopprimere la vostra rabbia per paura del ban, mentre la tecnologia TalkBlock vi farà guadagnare prezioso tempo di gioco distraendo i vostri amici e parenti. Grazie Nvidia, questo è l’Assistente che stavamo aspettando!


Square Enix – Omega non vi aiuterà

Sempre sulla scia degli Assistenti Personali arriva la proposta distruttiva di Square Enix, il grande Omega. Questa suprema entità è troppo intelligente e superiore per risultare utile in qualsiasi modo, certo può essere un piacevole conversatore… ma il consiglio è di pensarci due volte prima di fare una qualsiasi richiesta.


Platinum Games – Chief Executive Omni-Weapon Ken-Ichi

Platinum Games è lieta di annunciare il suo prossimo videogioco, che sarà auto-prodotto e assolutamente incredibile. Chief Executive Omni-Weapon Ken-Ichi ovviamente avrà come protagonista il CEO della compagnia, Kenichi Sato. Preparatevi perché il 25 ottobre (per il suo 57esimo compleanno, a quanto pare) verrà per le vostre vite… e i vostri soldi.


Bloodstained – Bloodstained Edition

Per gli appassionati di edizioni da collezione, 505 Games e ArtPlay hanno in serbo qualcosa di davvero indimenticabile per Bloodstained: Ritual of the Night. Bloodstained: Bloodstained Edition sarà disponibile al costo di 999$, o 666$ per i backer, e comprenderà una sacca di sangue del director Koji Igarashi… apparentemente scaduta ieri e ottenuta in modo non troppo consensuale.


SEGA – Sonic Royale

Sonic Royale è tutto ciò che i giocatori hanno sempre desirato: Free to Play, VR, ARPG, FPS, MMO, Survival, Action, Dating Sim, con oltre 4 milioni di opzioni di personalizzazione dei personaggi, lezioni di cucina da Chao e una Battle Royale in grado di ospitare ben 1.000 giocatori in contemporanea. È anche un Pesce d’Aprile, tranquilli.


Totaku – L’Uomo Invisibile

La più incredibile figure mai realizzata è stata (non) disponibile per il pre-ordine durante la giornata di ieri. Una possente riproduzione dell’Uomo Invisibile, alta ben 2.4 metri, al modico costo di 14,98 €. Un’occasione davvero irripetibile.

Totaku


Path of Warframe – Il crossover del secolo

Cosa succede quando metti insieme Warframe e Path of Exile? Una catastrofe, un vero e proprio casino, fatecelo dire. Path of Warframe: The Quest for the Average Neck è un Action RPG hack’n’shooter in prima persona con visuale dall’alto, free to play ma pieno di assurde microtransazioni. E ovviamente sarà disponibile al prossimo allineamento tra Mercurio e Giove.

Vi preghiamo, davvero, di seguire il link nel tweet qui di seguito per tutte le informazioni sul gioco, comprese le modalità con cui accedervi e le fantastiche patch notes.


Devil May Cry 5 – La rivincita degli Empusa

Quanti poveri demoni avete ucciso nelle vostre run di Devil May 5? Ebbene ora è tempo per almeno una specie di prendersi la propria rivincita su Nero, rubandogli il posto nel gioco. D’ora in poi sarà un Empusa il nuovo protagonista di DMC5, e diamine se ha stile da vendere!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password