L’Assistente Personale R.O.N. è l’ultimo geniale Pesce d’Aprile Nvidia

Dotato della sensazionale tecnologia RageConverter

Nvidia pesce d'aprile

Nvidia non si è mai risparmiata sugli annunci troll per il primo aprile e quest’anno ha dato il meglio di sé presentando al pubblico il futuro del gaming: un Assistente Personale olografico in grado di fare cose davvero incredibili.

R.O.N. può fare tutto quello che fanno gli altri Assistenti del genere, in 18 lingue diverse, e molto molto altro. Ad esempio la tecnologia RageConverter trasforma tutti gli insulti in commenti di supporto per il team, così da evitare il ban ai giocatori più irascibili. Inoltre, grazie alla sua suprema I.A. aiuta a distruggere moralmente i troll su social e forum semplicemente affogandoli in una pura sequela di fatti e verità.

La sua feature più interessante è però forse quella che vi permette di guadagnare più tempo per il vostro gioco, deviando chiunque tenti di avvicinarsi alla stanza con distrazioni personalizzate, grazie alla tecnologia TalkBlock.

Se volete saperne di più, qui trovate la pagina ufficiale di R.O.N. sul sito Nvidia, con tanto di tasto per la sottoscrizione alle notizie sul prodotto. Prima però godetevi il geniale video di presentazione: buon Pesce d’Aprile da Nvidia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password