Marvel’s Iron Man VR, il trailer di annuncio!

Pronti a volare nel cielo come Tony Stark?

State of Play si è aperto con un gioco che farà sicuramente felici i fan dei supereroi Marvel, ma in particolare quelli che adorano Tony Stark. Sony Interactive Entertainment e Camouflaj hanno mostrato il trailer d’annuncio di Marvel’s Iron Man VR, una nuova avventura per PlayStation VR che ci vedrà indossare niente di meno che l’armatura di uno degli Avengers più famosi e popolari in assoluto.

Nel nuovo Marvel’s Iron Man VR potremo aspettarci di volare, utilizzare l’HUD di Iron Man, avere a disposizione Friday (l’assistente virtuale di Tony Stark) ma sopratutto utilizzare il vasto arsenale, attraverso i controller PlayStation Move. Nonostante quanto mostrato non sia un trailer gameplay, sembra ben chiaro quello che i ragazzi di Camouflaj vogliono offrire al pubblico PlayStation. Ne sapremo di più su Marvel’s Iron Man VR nelle prossime settimane.

Marvel's Iron Man VR


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password