Battlefield V

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La Battle Royale di Battlefield V è in arrivo: il trailer di lancio

Una Tempesta di fuoco all'orizzonte

I rumor ci avevano visto giusto: la modalità Battle Royale di Battlefield V sarà resa disponibile gratuitamente a tutti coloro che sono in possesso di una copia del gioco da lunedì 25 marzo. Proprio in vista di un annuncio così importante, DICE e Criterion Games hanno rilasciato il trailer ufficiale (che avete avuto modo di vedere ad inizio news).

Tempesta di fuoco propone devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. In questa modalità potrete scoprire Halvoy, un territorio molto esteso che spazia dalle montagne innevate fino alle spiagge: la più grande mappa di Battlefield di sempre.

La Battle Royale di Battlefield V vi consente di giocare da soli o in team, sbloccare veicoli e giungere fino al cuore del campo di battaglia. Riuscirete ad avere la meglio? Una battaglia all’ultimo colpo vi attende.

Battlefield V


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password