fbpx
Pokémon GO: finalmente arriva il Medaglione per cambiare Team!

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: finalmente arriva il Medaglione per cambiare Team!

Se non siete soddisfatti della vostra scelta ora potete rimediare

Pokémon GO: finalmente arriva il Medaglione per cambiare Team!

Oggi forse non è più così, ma per chi ha iniziato a giocare a Pokémon GO fin dal primo giorno e senza tutte le informazioni che sappiamo ora la scelta del team a cui appartenere era più “a simpatia”.

Essere nella stessa squadra tuttavia permette maggiori bonus nei raid se si combatte con membri del medesimo colore, oltre a poter conquistare più facilmente le palestre insieme ai propri compagni e altri benefici che, specialmente all’uscita del gioco, semplicemente non era possibile conoscere, anche perché molte amicizie sono nate successivamente proprio con i raid (a proposito, avete già catturato Palkia?)

Da sempre i giochi Pokémon ci hanno messo davanti ad una scelta, ma se quella dello Starter aveva un impatto quasi nullo visto che prima o poi si potevano catturare anche i due Pokémon scartati la scelta del team in Pokémon GO invece era definitiva… almeno fino ad ora.

La possibilità di cambiare team era una delle feature più richieste dai giocatori insieme al PvP e agli scambi, e se queste ultime sono già state esaudite ora anche l’ultimo desiderio è stato ascoltato.

Il 26 febbraio verrà infatti inserito nello Shop un particolare Medaglione che permette di passare ad un altro team, ma non potrete abusare di questa possibilità: l’oggetto infatti costa ben 1000 Pokémonete, diventando così il singolo item più costoso del gioco (ma nulla che con si possa risolvere con qualche giorno di battaglia nelle Palestre), ma soprattutto può essere acquistato una sola volta ogni 365 giorni.

Una volta deciso il cambio quindi non potrete tornare indietro almeno per un anno, per cui valutate bene in quale team avete più amici prima di unirvi.

Siete contenti di questa possibilità oppure vi trovate bene con il vostro team e vi siete affezionati?


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password