fbpx
Pokémon GO: Palkia è il nuovo Leggendario, ecco come affrontarlo al meglio

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: Palkia è il nuovo Leggendario, ecco come affrontarlo al meglio

Il ritorno dei Leggendari di Sinnoh

Pokémon GO: Palkia è il nuovo Leggendario, ecco come affrontarlo al meglio

Dopo Heatran e una breve parentesi dedicata all’evento di Hoenn con il ritorno di Groudon e Kyogre, ecco che Niantic riprendere il regolare corso degli eventi di Pokémon GO con un nuovo Leggendario nei Raid di Livello 5.

Si tratta di Palkia, Pokémon originario della regione di Sinnoh che viene considerato il creatore dello Spazio insieme a Dialga e Giratina. Una creatura quindi da non sottovalutare, e come sempre per affrontarla sarà necessario reclutare un gruppo di Allenatori esperti.

La superiorità numerica tuttavia potrebbe non bastare, e per affrontare al meglio Palkia ci viene in aiuto come sempre il gruppo Pokémon GO Raid Italia che ha creato questa utile infografica con le statistiche del Pokémon e i migliori counter per combatterlo.

Trattandosi di un Pokémon Acqua/Drago la scelta migliore è ripagare Palkia con la sua stessa moneta e formare una squadra di tipo Drago, ricordando tuttavia che anche gli attacchi ricevuti saranno superefficaci, per cui bisognerà puntare molto su un attacco aggressivo visto che il nostro team potrebbe morire dopo pochi colpi.

Tra i Pokémon consigliati troviamo quindi Dragonite, Rayquaza, Salamance, Latios, Latias e lo stesso Palkia, a patto che tutti naturalmente conoscano mosse di tipo Drago.

Avete circa un mese di tempo per tentare l’impresa, infatti Palkia sarà disponbile fino al 28 febbraio alle ore 22:00.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password