fbpx
Pokémon GO: il nuovo leggendario nei Raid è Heatran

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: il nuovo leggendario nei Raid è Heatran

Un leggendario focoso in questa stagione fredda

Pokémon GO: il nuovo leggendario nei Raid è Heatran

Tempo di aggiornamenti importanti per Pokémon GO: dopo un mese in compagnia di Cresselia un nuovo leggendario è pronto a sfidare gli allenatori di tutto il mondo, ovvero Heatran.

Si tratta di un Pokémon fuoco/acciaio originario della regione di Sinnoh, e come sempre sarà necessario fare squadra con altri compagni se si vuole avere una possibilità di sconfiggerlo e catturalo. Non temete tuttavia, avete tempo fino al 15 gennaio 2019 per tentare l’impresa, per cui iniziate ad allenare la vostra squadra migliore per contrastare le sue mosse.

Nel frattempo vi ricordiamo che sono disponibili le tanto attese lotte tra allenatori (qui tutti i dettagli) e insieme ad Heatran è attivo anche l’evento di Natale.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password