fbpx
Trials Rising

Trials Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ubisoft annuncia l’Open Beta di Trials Rising, appena prima del lancio

Trick per tutti!

Trials Rising

Le spettacolari evoluzioni targate Trials Rising stanno per arrivare su PS4, Xbox One, PC e Switch, ma prima del grande lancio c’è bisogno di fare qualche prova: controllare motori, gomme, caschi e tutto il necessario perché nessuno si faccia male.

Dal 21 al 25 febbraio si svolgerà dunque un’Open Beta per testare il tutto, ma anche e in maggior misura per permettere ai giocatori di capire se questo titolo fa per loro. Durante questo periodo gli aspiranti acrobati potranno provare:

  • 18 tracciati, da facile a estremo;
  • 5 moto, Squid, Rhino, Mantis, Helium e la Tandem per due giocatori;
  • La marmitta Turbo Bike per la moto Helium;
  • 25 Contratti, la modalità Challenger e 8 tracciati giocabili in Multiplayer Online;
  • Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi,

II pre-load della Beta sarà disponibile dal 19 febbraio, mentre il gioco completo di Trials Rising farà il suo debutto il 26 febbraio. Noi abbiamo già avuto modo di lanciarci in folli trick lo scorso E3 e vi consigliamo vivamente di dare una possibilità a questo nuovo titolo della serie Trials… dopotutto è gratis.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password