Trials Rising

Trials Rising

PC PS4 Switch Xbox One

Trials Rising, nuovo gameplay trailer ed info sull’editor di livelli

Vi piace creare livelli? Siete nel gioco giusto

Prendete un gioco di corse, infilateci dentro percorsi pieni di piattaforme ed aggiungete una miriade di acrobazie da poter eseguire, ed ecco che vi sarete fatti un’idea di ciò che rappresenta Trials Rising, nuovo progetto di Ubisoft annunciato allo scorso E3.

Se poi volete approfondire ancora di più la questione la compagnia francese ha realizzato in collaborazione con PlayStation un video di oltre 7 minuti, che vi riportiamo ad inizio news, nel corso del quale vengono mostrati diversi scorci di gameplay e vengono condivisi alcuni dettagli del titolo come, ad esempio, la presenza di un editor di livelli che conterrà oltre 8.000 (ottomila!) oggetti da usare e la presenza di una modalità cooperativa a 2 giocatori.

Avete capito bene: insieme ad un vostro amico potrete rimanere in sella sulla stessa moto, aiutandovi nell’esecuzione delle acrobazie e nel bilanciamento della stessa…occhio però, Trials Rising non perdona e se finite con le gambe all’aria non vi garantiamo nulla sul proseguo dell’amicizia!

La data di uscita è fissata per il 19 febbraio 2019 su PS4, One, Switch e PC, preceduta da una fase beta che si svolgerà più avanti nel corso di quest’anno: andare veloci non basta, qui serve anche avere stile.

Trials Rising


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up