fbpx
World War Z

World War Z

PC PS4 Xbox One

L’Apocalisse Zombie di World War Z inizia ad aprile

Aperti i pre-order

World War Z

State ancora esplorando Raccoon City con Claire e Leon o siete già pronti a lanciarvi in una nuova avventura in salsa zombie? Tranquilli, prendetevi il vostro tempo, World War Z infatti arriverà solo tra un paio di mesi e sostituirà il tono Survival di Resident Evil 2 con uno assai più caotico e violento.

Il gioco arriverà per l’esattezza il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC (come altra esclusiva Epic Games Store) e i pre-order sono già stati aperti per le copie digitali e saranno presto disponibili per quelle fisiche. Il pre-order darà accesso al Lobo Weapon Pack, che contiene tre skin dorate per il fucile d’assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad una fantastica vanga a doppia lama (avete capito bene) chiamata Lobo.

Se volete saperne di più su World War Z potete trovare ai seguenti link i video dedicati alle classi dei personaggi e alla modalità PvPvZ, prima però godetevi l’ultimo trailer rilasciato per l’occasione: buona visione e buona strage!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password