World War Z

World War Z

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

Il nuovo trailer di World War Z presenta la modalità PvPvZ

Una guerra combattuta su più fronti

World War Z, il videogioco ispirato alla pellicola del 2013 che vedeva il mondo alle prese con l’ennesima apocalisse zombie, torna a mostrarsi dopo diversi mesi di silenzio con una novità decisamente interessante: la modalità PvPvZ.

In un mondo in cui gli zombie girano alla ricerca di cervelli freschi si presume che il genere umano si riunisca per fronteggiare la minaccia, giusto? Sbagliato. Perché le persone sono avide, egoiste, ma soprattutto amano rovinare i piani agli altri giocatori e godere delle loro lamentele in chat. Ecco perché in World War Z sarà presente una modalità Player Vs Player Vs Zombies, che vedrà squadre di quattro giocatori (almeno così si evincerebbe dal video) scontrarsi tra loro in mezzo al caos creato da orde di infetti.

Per farvi un’idea migliore di cosa vi aspetti con World War Z, potete dare un’occhiata alle classi dei personaggi e al primo video gameplay del gioco. Buona visione e buona fortuna con la nuova apocalisse zombie!

World War Z


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password