fbpx
Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Fabbro”

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

6

ia Utenti

Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Fabbro”

Nessun lucchetto potrà più fermarvi

Resident Evil 2 – Guida al Trofeo “Fabbro”

Resident Evil 2 ci ha insegnato una volta di più cosa significa avere davvero paura, riportando sui nostri schermi quella notte degli orrori del lontano 1998. Tra i ben quarantadue trofei del gioco, in questa guida vi aiuteremo a guadagnare quello legato ai lucchetti e alle casseforti, relativamente semplice ma abbastanza lungo in termini di backtracking: ci sono cinque lucchetti e tre casseforti in totale da sbloccare per ottenerlo.

  • Scrivania ufficio Ala Ovest (Centrale di Polizia): lucchetto sinistro NED, lucchetto destro MRG
  • Cassaforte Ufficio Ala Ovest (Centrale di Polizia): 9sx-15dx-7sx
  • Armadietto Docce (2F Centrale di Polizia): CAP
  • Armadietto 3F (Centrale di Polizia)
  • Cassaforte Sala d’Attesa (Centrale di Polizia): 6sx-2dx-11sx
  • Armadietto Sala di Controllo (Fogne): SZF
  • Cassaforte Vasca di Trattamento (Fogne): 2dx-12sx-8dx

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password