fbpx

Honor View 20 è il nuovo top di gamma con fotocamera da 48 MP

Per tutti gli amanti delle foto

Honor View 20 è il nuovo top di gamma con fotocamera da 48 MP

Honor View 20 è il nuovo smartphone di punta presentato dalla compagnia nata dalle costole di Huawei. In occasione dell’evento di lancio a Parigi, Honor ha presentato cinque caratteristiche prime al mondo a bordo del nuovo device, tra cui: fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Caratteristiche tecniche

Honor View 20 possiede caratteristiche di nuova generazione: chipset AI Kirin 980 da 7 nm con doppia NPU intelligente; il sistema di raffreddamento a liquido in grado di dissipare efficacemente il calore per prestazioni migliori; la tecnologia Wi-Fi a tripla antenna potenziata da AI che impedisce che il segnale si indebolisca quando le mani dell’utente coprono il ricevitore; una batteria da 4.000 mAh per giochi di lunga durata e senza interruzioni; e una grande memoria interna.

In occasione del lancio dello smartphone, Honor ha collaborato con Epic Games per portare l’esperienza di gioco mobile di Fortnite al livello successivo. Nell’ambito di questa collaborazione, i proprietari di View 20 avranno accesso esclusivo al completo HONOR GUARD di Fortnite.

La fotocamera posteriore di Honor View 20 è la prima ad essere alimentata dal sensore SONY IMX586 48MP, con un CMOS da 1/2″ e pixel equivalenti da 1,6 μm in Quad Bayer array. Il sensore, potenziato dal chipset Kirin 980, supporta la nuova modalità 48MP AI Ultra Clarity per scattare foto con dettagli e chiarezza senza pari.

L’innovativo display All-View con una fotocamera frontale da 25MP offre un’esperienza visiva senza notch e un eccezionale rapporto schermo del 91,8%. Gli ingegneri Honor utilizzano un supporto avanzato di design buffer per posizionare con precisione la fotocamera frontale sotto un foro trasparente da 4,5 mm creato da processi litografici all’avanguardia. Honor View 20 supera le fotocamere a schermo della concorrenza – mantenendo la struttura e la robustezza del display, garantendo al contempo una migliore usabilità e qualità fotografica.

Disponibilità e prezzo

Honor View 20 è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue, al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 euro.

honor view 20

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password