Honor Play ora disponibile nell’esclusiva versione Player Edition

A tutto gaming

Honor Play ora disponibile nell’esclusiva versione Player Edition

Honor Play, lo smartphone Honor dedicato al gaming, è ora disponibile nell’inedita versione Player Edition.

Honor Play offre ottime performance grazie alla nuova tecnologia di graphic processing GPU turbo, in grado di soddisfare ogni esigenza dei gamers grazie alla capacità del processore grafico di ultima generazione e all’esteso utilizzo della batteria.

Il design di Honor Play è caratterizzato da uno schermo di 6.3 pollici per garantire una perfetta ergonomia del device e racchiude un display senza bordi da 19.5:9. Nell’edizione speciale Player Edition, lo smartphone ha uno stile accattivante: il device unisce infatti prestazioni e linee uniche, pensate per i gamer. Questa Limited Edition è il connubio perfetto tra tecnologia e design grazie all’incisione laser con texture a circuito.

L’esperienza di gioco su Honor Play garantisce un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale. La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco. Questi effetti, insieme al suono surround dato dalla tecnologia Histen 3d audio, un effetto sonoro 3D ultra-wide, consentono al giocatore un’esperienza audio immersiva.

Infine, grazie alla capiente batteria da 3,750 mAh, gli utenti potranno usufruire di giochi e intrattenimento per l’equivalente di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback. Il dispositivo è disponibile sul sito ufficiale HiHonor nella colorazione black e in quantità limitata, al prezzo consigliato di €349,90 nella versione 4/64 GB. E se cercate un’alternativa più economica, perché non date un’occhiata Honor View 10 Lite?


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password