Persona 5 su Game Boy Advance sarebbe un gioco fantastico

Una versione retrò del titolo di Atlus

Persona 5 su Game Boy Advance sarebbe un gioco fantastico

Nel mentre che aspettiamo di capire se Persona 5 R arriverà anche su altre piattaforme come Nintendo Switch, un artista ha provato ad immaginare una versione per Game Boy Advance del titolo di casa Atlus. Il risultato è ovviamente spettacolare, come è sempre la norma in questi casi.

Al di là della rappresentazione grafica, probabilmente Atlus potrebbe davvero realizzare un gioco del genere (in dimensioni ovviamente ridotte), mantenendo intatti alcuni aspetti del suo jRPG. Tanto di cappello dunque a Sea, che ha realizzato davvero una fantastica opera d’arte!

La pixel art è sempre bella da vedere ma ci sono anche altri stili grafici da tenere in considerazione. Come ad esempio quello di Suda 51, che è di recente tornato sulle scene con uno spin-off di No More Heroes, di cui potete scoprire tutti i segreti nella nostra recensione.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password