fbpx

Gli sviluppatori di Hitman si allargano: inaugurato un nuovo studio a Malmo

Spoiler: lavorerà anche ad alcune IP

Gli sviluppatori di Hitman si allargano: inaugurato un nuovo studio a Malmo

IO Interactive, creatori e sviluppatori di Hitman, si allargano. Neanche il tempo di pubblicare la collection HD dei giochi di Agente 47 che lo studio ha annunciato una grossa espansione.

Come riportato nel comunicato diffuso online, IO Interactive ha di recente aperto un nuovo studio a Malmo, in Svezia. Questo nuovo studio si affianca a quello già esistente, ovvero quello di Copenhagen, in Danimarca: entrambi i due uffici collaboreranno per migliore il portfolio di IP e crearne di nuove.

L’espansione di IO Interactive è stata una scelta naturale. Crediamo nelle opportunità di diventare uno degli studi di sviluppo più nevralgici della Scandinavia.

Ora non resta che attendere l’annuncio di nuove IP. IO Interactive non è il solo team pronto ad annunciare qualche nuovo videogioco: anche From Software ha qualcosa da svelare, anche se non sappiamo quando.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password