fbpx
Hitman HD Enhanced Collection

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Agente 47 è scatenato nel trailer di lancio di Hitman HD Enhanced Collection

Due grandi capitoli della serie sono tornati più belli che mai

Se si è fan dell’Agente 47 risulta difficile rimanere insensibili di fronte all’arrivo della Hitman HD Enhanced Collection, annunciata pochi giorni fa e già disponibile sui negozi digitali di PlayStation 4 e Xbox One.

Al prezzo di 59,99 € potrete giocare alle versioni restaurate di Hitman: Blood Money, uscito originariamente nel 2006, e Hitman: Absolution, datato 2012: ecco una breve descrizione dei due titoli, che per l’occasione supporteranno sia la risoluzione a 4K che i 60 fps

  • Hitman: Blood Money HD – Quando degli assassini dell’ICA vengono eliminati uno dopo l’altro, 47 capisce che un’agenzia rivale sta cercando di prendere il controllo. Essendo uno dei potenziali obiettivi, l’Agente 47 raggiunge l’America e si prepara a uccidere.
  • Hitman: Absolution HD – Tradito dalla sua stessa agenzia e inseguito dalla polizia, l’Agente 47 si ritrova alla ricerca della redenzione in un mondo perverso e corrotto.

Due grandi avventure del passato vi aspettano, con tanti nemici da eliminare e la solita, grande presenza di uno degli assassini più famosi dell’universo videoludico: è tempo di tornare sul campo, Agenti.

Hitman HD Enhanced Collection


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password