fbpx

HITMAN: HD Enhanced Collection annunciato a sopresa, arriva tra una settimana

Silenzioso e furtivo l'Agente 47 ci coglie alla sprovvista

HITMAN: HD Enhanced Collection annunciato a sopresa, arriva tra una settimana

Dopo alcune voci di corridoio IO Interactive ha confermato HITMAN: HD Enhanced Collection, e a sorpresa sarà già disponibile l’11 gennaio, ovvero tra una settimana.

Come si può vedere dal messaggio su Twitter si tratta di una raccolta che comprende HITMAN: Absolution e HITMAN: Blood Money, entrambi con una nuova grafica in 4K e 60 FPS, oltre ad alcune migliorie a luci e controlli.

Appuntamento quindi tra pochi giorni per rivivere due titoli dell’Agente 47, nelk frattempo restiamo in attesa del nuovo bersaglio elusivo su HITMAN 2 dopo Il Rivoluzionario.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password