fbpx
Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.1

ia Utenti

La modalità Battle Royale arriva in Red Dead Online!

32 pistoleri, e ne rimarrà soltanto uno: sarete voi?

Red Dead Online

Rockstar Games ha pubblicato poche ore fa un aggiornamento di Red Dead Online che apporta una novità molto significativa e che era nell’aria da qualche tempo: ebbene sì, come avete potuto leggere nel titolo della news la modalità Battle Royale sbarca nel Vecchio West con il nome di “Gun Rush”, e promette di variare considerevolmente l’esperienza di gioco.

Stavolta ve la dovrete vedere in una lotta senza esclusione di colpi che metterà uno contro l’altro 32 pistoleri, con la possibilità di scendere in campo da soli oppure insieme a un team di amici. Soltanto uno sopravviverà, in un campo di battaglia che col passare del tempo si restringerà sempre di più per mettervi ancora più pressione ed avvicinarvi ai vostri avversari (noi se volete abbiamo più di qualche consiglio per impratichirvi).

“Gun Rush” riuscirà a riscuotere il successo che già hanno altre esperienze simili, come il super-famoso Fortnite? La parola spetta a voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password