fbpx
Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Tante novità con il nuovo update di Assassin’s Creed Odyssey

Assassini, c'è del lavoro per voi

Assassin's Creed Odyssey

Mentre arrivano succulente indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga, che arriverà nel 2020, Assassin’s Creed Odyssey continua la propria corsa tra DLC a pagamento e aggiornamenti gratuiti, tesi entrambi ad espandere un gioco che già all’uscita nei negozi presentava una quantità corposa di contenuti.

Nelle scorse ore Ubisoft ha comunicato i dettagli dell’update di gennaio, con nuove missioni ed una feature davvero interessante. Dal giorno dell’uscita dell’aggiornamento infatti, sarà possibile decidere quanto il livello dei nemici sarà vicino al vostro: volete avversari di pari livello, meno forti o più forti? A voi spetterà la scelta.

Nel frattempo le scorribande di Alexios e Kassandra continuano, e la sensazione é che saranno ancora tante le avventure che li vedranno protagonisti: a presto per tutte le novità sulla serie.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password