fbpx
FIFA 19 TOTY

FIFA 19

Best Sports Game - E3 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

6.6

ia Utenti

FIFA 19 Ultimate Team – TOTY 2018 – La Squadra dell’Anno!

Un team da brividi

FIFA 19 TOTY

Atleti, giornalisti, YouTuber, community: sono tante le persone che hanno contribuito all’elezione del Team of the Year 2018 per FIFA Ultimate Team, che raccoglie soltanto il meglio tra i fuoriclasse che più si sono distinti nel corso dell’anno appena passato.

Come potete immaginare parliamo delle carte probabilmente più attese dell’anno tra tutti i giocatori di FUT, perciò se le trovate…beh, fatene buon uso!

FIFA ULTIMATE TEAM – TEAM OF THE YEAR 2018 – La Squadra dell’Anno 2018

 

 

PORTIERE: David De Gea – Manchester United

DIFENSORE: Marcelo – Real Madrid

DIFENSORE: Sergio Ramos – Real Madrid

DIFENSORE: Virgil Van Dijk – Liverpool

DIFENSORE: Raphael Varane – Real Madrid

CENTROCAMPISTA: Kevin De Bruyne – Manchester City

CENTROCAMPISTA: N’Golo Kantè – Chelsea

CENTROCAMPISTA: Luka Modric – Real Madrid

ATTACCANTE: Cristiano Ronaldo – Juventus

ATTACCANTE: Lionel Messi – Barcellona

ATTACCANTE: Kyllian Mbappé – Paris Saint Germain

Ovviamente il Real Madrid e i giocatori francesi reitano la parte del leone, compreso Modric che dopo 10 anni ha spezzato l’incredibile egemonia che Cristiano Ronaldo e Messi avevano sul Pallone d’Oro, il quale era diventato più un duello che non un premio veramente alla portata di tutti.

Ma non scordiamo anche l’ottimo De Bruyne, pilastro del fantastico Manchester City, o De Gea, che nonostante un Manchester United non brillante continua ad essere uno dei migliori portieri del mondo. Poca o nulla la rappresentanza della nostra Serie A, con il solo Ronaldo che parzialmente va a colmare un gap altrimenti molto profondo, ma che in realtà ha costruito le sue fortune più con il Real che non con la sua permanenza alla Juventus.

A partire dalle 19 di oggi saranno disponibili gli attaccanti nei pacchetti: CR7, Messi o Mbappé, dite che uno a caso di questo tridente sfigurerebbe nel vostro team?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password