WWE Immortals: i server saranno chiusi a fine febbraio

Anche gli immortali muoiono

WWE Immortals: i server saranno chiusi a fine febbraio

Brutte notizie se siete giocatori di WWE Immortals.

Il particolare picchiaduro di NetherRealm su mobile con protagoniste le star della WWE chiuderà infatti i server il 28 febbraio 2019, poco dopo il 4° anniversario del gioco.

Come potete leggere dall’annuncio il gioco è stato rimosso dagli store, così come la possibilità di fare acquisti in-game. Dopo la chiusura dei server tuttavia sarà comunque possibile giocare in single player, ma tutte le funzionalità online non saranno più supportate.

WWE

Avete ancora quindi due mesi per utilizzare eventuali crediti residui e sfidare altri giocatori, nel frattempo vi consigliamo di cercare altri giochi con cui sfruttare il vostro telefono come Pokémon GO o Final Fantasy: Brave Exvius.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password