Dopo Ariana Grande anche Katy Perry sarà un personaggio di Final Fantasy: Brave Exvius

Una cantante pop per un gioco pop

Dopo Ariana Grande anche Katy Perry sarà un personaggio di Final Fantasy: Brave Exvius

Non è la prima volta che Final Fantasy: Brave Exvius aggiunge tra i personaggi giocabili delle popstar famose.

Il primo caso è stato quello di Ariana Grande lo scorso anno, mentre questa volta è il turno di Katy Perry: l’annuncio è arrivato insieme al video musicale “Immortal Flames“, canzone realizzata da Katy Perry appositamente per il gioco.

Alla fine del video inoltre si intravede anche la versione digitale in pixel art della cantante così come la vedremo nel gioco, e il suo arrivo è previsto per il 12 dicembre.

Si tratta sicuramente di una collaborazione interessante, e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le abilità in battaglia di Katy… Anche se sarebbe logisco aspettarsi almeno un attacco chiamato “Firework” come uno dei suoi più grandi successi.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password