Final Fantasy: Brave Exvius annunciato per dispositivi mobile

Una nuova avventura tascabile in arrivo quest'estate.

Final Fantasy: Brave Exvius annunciato per dispositivi mobile

Square Enix è lieta di annunciare che Final Fantasy:Brave Exvius, una nuovissima esperienza dal mondo di Final Fantasy, debutterà in Europa su dispositivi iOS e Android nel corso dell’estate. Riscuotendo un grande successo in terra nipponica con cinque milioni di giocatori, Final Fantasy: Brave Exvius è una nuova avventura RPG studiata appositamente per i dispositivi mobili.

Il titolo avrà dalla sua il classico sistema tradizionale a turni e sfrutterà il touch screen del dispositivo. Il gioco sarà caratterizzato da filmati in CG in alta definizione per le “evocazioni” e vedrà il ritorno di alcuni personaggi storici del franchise: Warrior of Light, Cecil, Vivi e Terra.

Sul sito ufficiale sono aperte le pre-iscrizioni che vi assicureranno uno speciale oggetto in-game.

Final Fantasy: Brave Exvius è atteso nel corso dell’estate a titolo gratuito. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

Final_Fantasy_Brave_Exvius-annunciato-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password