Hellboy, caos e tamarrate nel primo trailer!

Humor ed esplosioni per Red.

Dopo i due film diretti da Guillermo del Toro il personaggio di Hellboy è sparito dagli schermi cinematografici. La creatura immaginata da Mike Mignola non era però destinata all’oblio: Lionsgate ha infatti pubblicato il primissimo trailer del reboot del franchise, stavolta diretto da Neil Marshall.

A vestire i panni di Red (il soprannome di Hellboy) ci pensa il bravissimo David Harbour, tornato recentemente alla ribalta grazie al ruolo del capo Hopper nella serie TV di Netflix Stranger Things.

A differenza dei film di Guillermo del Toro, pieni di oscurità e riferimenti lovecraftiani, il tono della pellicola di Marshall sembra molto più leggero e scanzonato, carico di esplosioni e sarcasmo.

Speriamo che il nuovo Hellboy sappia convincere i fan di Red ancora una volta. L’uscita di Hellboy è prevista per il mese di aprile del 2019.Hellboy


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password