Xiaomi Mi MIX 3: in arrivo la versione 5G con Snapdragon 855

Tecnologia all'avanguardia

xiaomi mi mix 3

Durante la China Mobile Global Partner Conference, Xiaomi ha presentato la versione 5G di Mi MIX 3. Tra i primi smartphone 5G, la versione 5G di Mi MIX 3 è dotata della più recente piattaforma chipset Qualcomm, Snapdragon 855, e del modem X50 5G, con una velocità massima di download fino a 2Gbps.

Xiaomi ha sempre dato la priorità alla ricerca e sviluppo, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie wireless di base per l’industria degli smartphone. L’alta velocità di download portata dalla tecnologia LTE a quattro antenne di Mi MIX 2 e il Wi-Fi 2 x 2 dual-channel di Mi 6 sono esempi ampiamente acclamati. Anche il GPS a doppia frequenza di Mi 8 rappresenta un’avanguardia nel settore.

Questo impegno vale anche nell’era dei 5G. All’inizio del 2016, Xiaomi ha costituito un team di ricerca esplorativa del 5G per condurre una ricerca completa e approfondita sullo standard 5G. Da allora, la compagnia cinese ha partecipato e condotto alcune discussioni su argomenti tecnici del 5G e ha guidato lo sviluppo del settore.

In futuro, Xiaomi promuoverà il 5G nel campo della smart home insieme a China Mobile. La compagnia esplorerà anche opportunità in aree di business emergenti, come lo streaming VR 8K ad alta definizione, le videochiamate olografiche in 3D, la navigazione 3D AR street view, i servizi di streaming di videogiochi, e altro ancora.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password