fbpx
Un nuovo trailer di World War Z annuncia anche il suo publisher

World War Z

PC PS4 Xbox One

Un nuovo trailer di World War Z annuncia anche il suo publisher

Si tratta di Focus Home Interactive

Un nuovo trailer di World War Z annuncia anche il suo publisher

Nella giornata odierna, Saber Interactive ha annunciato di aver trovato un publisher per il suo shooter cooperativo. Parliamo di World War Z, annunciato durante i The Game Awards 2017 e che vedrà la luce nel corso del 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il publisher di cui stiamo parlando è Focus Home Interactive, che da diversi anni oramai ha iniziato a collaborare con studi di medie dimensioni. Nello specifico, il publisher francese si occuperà di pubblicare le versioni digitali di World War Z per PlayStation 4 ed Xbox One, mentre la versione PC sarà pubblicata da Paramount Pictures, detentrice dei diritti della pellicola originale.

A margine dell’annuncio, Saber Interactive ha anche pubblicato un nuovo trailer di World War Z, che introduce le classi presenti nel gioco. Restiamo in attesa di una data di lancio del gioco, ma se amate non morti e scenari apocalittici nell’attesa potete sempre recuperare l’ultimo trailer di Days Gone.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password