GRIS è disponibile da oggi, con un emozionante trailer di lancio

Un altro viaggio che vale la pena di affrontare

Siamo di fronte ad una delle possibili sorprese di questo fine 2018, ma solo i prossimi giorni ci diranno se tale sensazione si trasformerà in realtà: sicuramente GRIS, metroidvania sviluppato da Nomada Studio e prodotto da Devolver Digital, è disponibile da oggi su Nintendo Switch e PC.

Il trailer di lancio visionabile a inizio news ci presenta con delle sequenze emozionanti il viaggio della protagonista, GRIS appunto, che da giovane ragazza persa nel proprio mondo sarà costretta a crescere per uscire da questa situazione di incertezza e trovare (o ri-trovare?) sé stessa.

Grafica scintillante, puzzle, ostacoli, esplorazione: questi sono gli elementi portanti del gioco, ora non resta che verificare se riusciranno ad amalgamarsi a dovere.

GRIS


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password