fbpx
Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

9.2

ia Utenti

In arrivo la prima patch per Super Smash Bros. Ultimate

Sarà proprio il vostro lottatore preferito ad essere depotenziato?

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate è arrivato da pochi giorni nei negozi, e come avete potuto leggere dalla nostra recensione è uno dei titoli must-have di Nintendo Switch.

Con una mole così enorme di lottatori tuttavia è comprensibile che ci siano dei problemi di bilanciamento, e Nintendo ha annunciato che la prima patch correttiva arriverà “entro la prossima settimana“.

Non sono stati rivelati tuttavia quali saranno i cambiamenti apportati, e l’unico dettaglio emerso è che dopo l’aggiornamento non sarà più possibile vedere i replay salvati finora, a meno che non vengano convertiti manualmente in video.

Quale combattente sarà nerfato/buffato? Non resta che attendere qualche giorno per scoprirlo, nel frattempo se vi chiedete come siano i combattimenti di Super Smash Bros. nella realtà qui trovate la risposta.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password