smash bros

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Uno scontro di Smash Bros ricreato dagli stuntman Marvel!

Sono botte anche nella realtà.

Il canale YouTube Legend of Micah ha deciso di collaborare con alcuni degli stuntman che hanno lavorato ai film Marvel più famosi come Avengers: Endgame, Avengers Infinity War e persino la serie TV di AMC, The Walking Dead. Lo scopo di questa inusuale collaborazione? Rendere omaggio a Smash Bros, che ha visto la sua ultima iterazione uscire su Nintendo Switch pochissimi giorni fa (e qui potete leggere la nostra recensione).

In questo video semplice ma pieno d’azione vediamo Mario scambiare colpi con Link, Falcon e Ness grazie ad una serie di acrobazie e mosse spettacolari che vi terranno incollati al monitor per una manciata di minuti. Fra palle di fuoco e pugni potenti ci si chiede perché non fare un vero e proprio adattamento live-action di questa IP Nintendo (e dopo Detective Pikachu, perché no?). Dateci un’occhiata in alto!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password