fbpx
Dead or Alive 6

Dead or Alive 6

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Eliot e Brad Wong confermati in Dead or Alive 6

Il ritorno di due vecchie conoscenze

Dead or Alive 6

Dopo averci mostrato l’inedita NiCO nell’ultimo trailer di Dead or Alive 6, Team Ninja è tornata a parlare del gioco e questa volta con due graditi ritorni.

Si tratta di Eliot e Brad Wong, personaggi già noti ai fan: Eliot è stato introdotto in DoA 4 come allievo di Gen Fu, mentre Wong risale a DoA 3 ed è specializzato nello “stile dell’ubriaco”, tecnica vista in molte serie dove grazie all’alcol si effettuano movimenti imprevedibili.

La conferma è arrivata sulle pagine della rivista giapponese Famitsu, e nelle prossime ore vedremo se arriverà anche un trailer che ci mostri i due lottatori in azione. Nel frattempo vi ricordiamo che Dead Or Alive 6 arriverà nei negozi il 15 febbraio 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password