fbpx
Giochi in uscita

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

L’inverno sta arrivando anche nella nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds – TGA 2018

La neve è protagonista

Giochi in uscita

Nonostante il successo ineguagliabile di Fortnite PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) ha comunque un grandissimo numero di appassionati, e presto si aggiungerà una nuova mappa.

Durante i The Game Awards 2018 è stata infatti annunciata Vikendi, la terza mappa che offrirà alcune tattiche inedite: la sua caratteristica è quella di essere completamente innevata, per cui i giocatori lasceranno delle impronte utili per rintracciare gli avversari, ma al tempo stesso anche loro potranno sfruttarle in un continuo alternarsi tra cacciatore e preda.

Inoltre le dimensioni sono 6×6, piazzandosi quindi esattamente come via di mezzo tra la dispersiva Erangel (8×8) e la ristretta Sanhok (4×4). Non mancheranno infine anche nuove armi e oggetti, oltre ad una motoslitta per spostarsi rapidamente tra le lande innevate.

Vikendi è disponibile da oggi in test server su PC, mentre arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a gennaio. Vi ricordiamo infine che da oggi PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile anche sulla console di Sony.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password