fbpx

Il primo trailer di Psychonatus 2 rivela la finestra di lancio – TGA 2018

Arriverà il prossimo anno, questa volta per davvero!

Il primo trailer di Psychonatus 2 rivela la finestra di lancio – TGA 2018

Double Fine è al lavoro oramai da svariato tempo su Psychonauts 2. Il gioco prodotto da Tim Schafer si è fatto a lungo desiderare, ma finalmente durante i The Game Awards 2018 è stato mostrato il primo trailer ufficiale, con tanto di finestra di lancio.

Come dichiarato da Schafer e soci, Psychonauts 2 racconterà la storia di Razputin Aquato, un acrobata con poteri psichici con l’intenzione di diventare una super spia. In alte parole, proprio un Psychonauts. Il trailer ci mostra l’atmosfera che troveremo nel sequel del primo storico capitolo e ci informa che il titolo sarà disponibile il prossimo anno, su PC e console ancora non specificate.

Oltre a Tim Schafer e il suo Psychonauts 2, sul palco dei The Game Awards 2018 abbiamo visto davvero tante, tantissime novità. Tra cui un primo sguardo ad Ancestors, il nuovo progetto del creatore di Assassin’s Creed: se avete perso il trailer, potete recuperarlo cliccando qui!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password