Capcom: “il nostro prossimo progetto vi farà dire WOW”

Cosa bolle in pentola?

Capcom: “il nostro prossimo progetto vi farà dire WOW”

Attualmente Capcom è impegnatissima con Devil May Cry 5 e il remake di Resident Evil 2 (a proposito, avete letto la nostra anteprima?), ma a quanto pare la compagnia ha grandi piani per il futuro.

In una recente intervista per la rivista giapponese Famitsu il senior producer Jun Takeuchi ha dichiarato:

Se continuiamo ad aumentare gradualmente le dimensioni del nostro staff, penso che ad un certo punto potremmo riuscire a gestire anche quattro titoli tripla-A alla volta. Inoltre, stiamo lavorando attualmente ad un titolo che farà pensare ai fan, “WOW, lo stanno davvero facendo?”.

Naturalmente non è stato rivelato il nome di questo progetto, per cui si può entrare unicamente nel campo delle ipotesi.

Che sia un sequel di qualche saga storica come Dino Crisis, Onimusha o Darkstalkers? Oppure il remake di Resident Evil 3? O qualche nuova IP non ancora annunciata? Non resta che attendere, nel frattempo fateci sapere quale titolo vorreste vedere da Capcom.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password