fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.7

ia Utenti

Dante è il solito esibizionista nel nuovo gameplay di Devil May Cry 5

Ssssstylish!

Devil May Cry 5

L’attesa per Devil May Cry 5 è sempre più alta, e durante un livestreaming in Giappone Capcom ha mostrato alcune nuove sequenze di gameplay con protagonista Dante.

Per quanto Nero e V siano dei personaggi affascinanti, non si può negare come il vero fulcro dell’interesse dei fan sia Dante tanto che l’ultimo trailer è incentrato unicamente su di lui.

Nel lungo livestream possiamo vedere in azione Dante e la sua tipica spavalderia mentre affetta orde di demoni con stile e vengono spiegati i controlli base del gioco. Le sequenze di gameplay iniziano al minuto 45:00 circa, e trovate il filmato qui di seguito.

Nel frattempo vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà l’8 marzo 2019 con tanto di Collector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password