fbpx
Battlefield V, ecco il primo update – trailer, data di uscita e contenuti

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V, ecco il primo update – trailer, data di uscita e contenuti

Arriverà davvero a breve

Battlefield V, ecco il primo update – trailer, data di uscita e contenuti

DICE ed Electronic Arts hanno lanciato il trailer del primo aggiornamento di Battlefield V. Il gioco si aggiornerà a breve, con il primo contenuto gratuito chiamato Capitolo 1: Preludio, che porterà con sé diverse aggiunte al titolo pubblicato il 20 novembre. Senza perdere ulteriore tempo, andiamo ad analizzare tutte le novità del primo aggiornamento.

Nuova Storia di guerra

Grazie a Il Preludio, Battlefield V si aggiorna con una nuova Storia di guerra, giocabile interamente in single player. Chiamata “L’ultimo Tiger”, la nuova campagna vedrà i giocatori far parte dell’equipaggio di un carro Tiger I tedesco, un mezzo decisamente indistruttibile impegnato in una battaglia che sembra già persa ancora prima di cominciare nei confini della madre patria.

Nuova mappa multiplayer

Oltre alle novità per il single player, l’aggiornamento porta anche novità per il multiplayer grazie ad una nuova mappa. Chiamata Panzerstorm, nel nuovo terreno di gioco ambientato nelle colline belghe saranno presenti i mostri d’acciaio della Seconda Guerra Mondiale.

Nuove ricompense

Il nuovo aggiornamento porta con sé alcune novità che riguardano tutti i giocatori, tra cui:

  • Il centro di addestramento
  • Personalizzazione dei veicoli
  • Nuove ricompense per la progressione nel capitolo

Data di uscita

Preludio sarà disponibile per tutte le versioni di Battlefield V (PlayStation 4, Xbox One e PC) a partire da domani, martedì 4 dicembre. I prossimi aggiornamenti arriveranno invece nel corso del 2019.

Gli aggiornamenti di Battlefield 5 continueranno per diverso tempo. Restate sintonizzati su GameSoul per non perderne neanche uno e di conseguenza non perdere nemmeno le novità di Call of Duty: Black Ops 4, diretto concorrente dello shooter di casa DICE.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password