Due skin decisamente costose arrivano in Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Due skin decisamente costose arrivano in Call of Duty Black Ops 4

Sono bellissime, ma costicchiano

Due skin decisamente costose arrivano in Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty Black Ops 4 sembra in rampa di lancio per confermare i grandiosi risultati raggiunti dai suoi predecessori, e sono molte le scelte prese da Activision e Treyarch che sono state accolte con entusiasmo dai fan.

L’ultimo aggiornamento, però, ha aggiunto un particolare che potrebbe far abbastanza discutere: due skin per armi, infatti, sono state messe a disposizione a 2.000 COD Points, che equivarrebbero ad una lunga serie di sfide da affrontare oppure, più semplicemente, al pagamento di 20 euro per sbloccarli.

Call of Duty Black Ops 4Call of Duty Black Ops 4

Una cifra che appare piuttosto esagerata, se pensiamo che il gioco ne costa 70 ed ha sicuramente molti più contenuti rispetto a due semplici oggetti cosmetici per le proprie bocche da fuoco. La vera domanda che ci poniamo é “ci sarà davvero qualcuno che le compra?”: la risposta la troverete qui, sulle pagine di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password