fbpx
Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

9.9

ia Utenti

Just Cause 4 emula i grandi film d’azione degli ultimi 50 anni

Riuscite davvero a non esaltarvi?

Just Cause 4

Square Enix e Avalanche Studios hanno messo in campo un’iniziativa promozionale decisamente sopra le righe, ma anche molto intrigante, per Just Cause 4: l’uscita del gioco ormai è vicinissima, e si sa che quando si parla di questa serie la prima parola che viene in mente è “azione” (questa volta in un’ambientazione un po’ più piccola).

Quale miglior modo per celebrare le gesta del protagonista Rico Rodriguez e, di conseguenza, anche le vostre, se non con una serie di video ispirati a famosi film d’azione degli ultimi 50 anni, come quello che vi abbiamo riportato poco sopra e che si rifà agli anni ’60?

Qui sopra potete visionare un altro trailer incentrato sugli anni ’70, e più andiamo avanti più gli effetti grafici si fanno spettacolari, le armi più distruttive e, in generale, lo spettacolo aumenta sempre di più! Si passa poi agli anni ’80:

Ed infine si chiude in bellezza con gli anni ’90 e i 2000, con un chiari riferimento ad esempio a Fast and Furious: tutti paragoni impegnativi ma anche molto azzeccati, che confermano ancora una volta l’impegno da parte del team di sviluppo nel voler proporre un titolo effervescente: preparate il rampino, il ritorno di Rico è dietro l’angolo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password