fbpx
Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

9.9

ia Utenti

Sorpresa: la mappa di Just Cause 4 è più piccola di quella del 3

Non fermiamoci all'apparenza

Just Cause 4

Quando si parla di giochi open-world uno dei primi obiettivi che si pongono gli sviluppatori è di creare una mappa più ampia e ricca rispetto a quanto fatto in precedenza: stavolta abbiamo l’eccezione che conferma la regola, dal momento che i ragazzi di Avalanche Studios hanno creato in Just Cause 4 un’ambientazione leggermente più piccola rispetto a quella del terzo capitolo.

Ciò non vuol dire che le cose da fare saranno di meno, o che il divertimento non sia assicurato. Basti ad esempio pensare al fatto che ci sarà più terraferma esplorabile e meno spazi marini, senza considerare il meteo variabile che potrebbe davvero rivoluzionare l’esperienza di gioco.

La ricchezza di contenuti, insomma, sembra garantita, ed in più ci saranno anche diversi DLC che nel corso dei mesi si aggiungeranno alla campagna principale: tra un mese Rico Rodriguez tornerà a volare e a seminare il panico.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password